domenica 20 novembre 2016

SERATA CONVIVIALE PRENATALIZIA

Care socie e soci,
a dicembre non ci sarà la solita riunione mensile del GASMO, ma una festa prenatalizia!
Tenetevi disponibili sabato 17 dicembre, dalle ore 18 in poi. La festa si svolgerà presso la sala condominiale di Via Rimini, in Via Rimini 45.
La formula è la solita: ognuno porta qualcosa da condividere per la cena. Nella sala c'è anche una cucina, per cui è possibile, se necessario, scaldare le vivande.

Avvertenza importante: non dimenticatevi di portare le vostre stoviglie. Non è necessario esagerare (es. un unico piatto fondo può andar bene sia per le zuppe che per le vivande asciutte).
I bambini sono benvenuti!
Se venite con i bambini, portate qualche giocattolo da condividere con gli altri bambini, magari ricaviamo un angolo della sala per i giochi.
Chi ha voglia può portare anche regali natalizi in confezione regalo da scambiare: il tutto rigorosamente riciclato!
Per la prima volta nella nostra storia, la festa prenatalizia sarà allietata da un CORO DAL VIVO, I Cantori della Regina, che eseguirà canti natalizi (noi offriremo loro la cena).
Estendiamo questo invito a tutti i nostri fornitori locali, e in particolare agli agricoltori e alle agricoltrici di Biodisera: le modalità di partecipazione sono quelle che ho detto prima.
Può essere un'ottima occasione per una maggiore conoscenza e uno scambio informale fra di noi.
Le mail sono una gran bella invenzione, ma, ahimè, lo scambio e i rapporti interpersonali dal vivo sono tutta un'altra cosa!
Ciao
Piera

Nessun commento: