lunedì 12 febbraio 2018

RINNOVO ISCRIZIONE

Si ricorda ai soci che non l'hanno ancora fatto che entro il 31/03 è necessario rinnovare l'iscrizione al GasMo, il costo è sempre di 10€ per tutto l'anno.


Per chi non avrà detto nulla al 31/03 si procederà come da regolamento:


L'iscrizione va rinnovata ogni anno entro il 31/03. Chi non rinnova esplicitamente ma fa ordini nel nuovo anno, viene automaticamente rinnovato detraendo la quota dal conto, anche nel caso questo dovesse andare in negativo. A chi non rinnova esplicitamente e non ha fatto ordini verrà inviata una e-mail di promemoria; in caso di mancata risposta entro 1 mese:

1) i soci che hanno un saldo in cassa maggiore di 0 vengono automaticamente rinnovati detraendo i 10 euro dal fondo cassa, anche nel caso questo dovesse andare in negativo;

2) i soci che hanno un saldo in cassa minore di 0, fino a un massimo di -10 euro, vengono automaticamente esclusi e lo scoperto di cassa viene addebitato al GASMO;

3) i soci che hanno un saldo in cassa negativo inferiore a –10 euro verranno contattati telefonicamente e in caso di mancata reperibilità verrà mandata una raccomandata per posta per sollecitare il reintegro dello scoperto di cassa. Sono comunque automaticamente esclusi.

Sia nel caso 2 che nel caso 3, l'esclusione va comunque approvata dall'assemblea (come previsto dallo statuto), quindi nella riunione di maggio verrà sottoposto all'assemblea l'elenco dei soci da escludere.

Nessun commento: